Riceviamo e volentieri pubblichiamo:
E' con grande piacere che annunciamo l'ingresso di una nuova, straordinaria band nel roster
BAM Booking.
Nekomata è un ambizioso progetto con base milanese che nasce dalle ceneri di
Project Kasha.
La band ha recentemente pubblicato il nuovo album "
Euphoria" uscito per
Rockshots Records lo scorso 27 Gennaio, preceduto dal singolo "
In my Flesh" e che ha già riscosso un notevole successo oltreoceano e precisamente in Giappone, dove la band ha un nutrito seguito di fans; come potrebbe non essere, visto il loro nome,
Nekomata, ovvero il gatto a due code, creatura soprannaturale della mitologia giapponese, dispettoso e vendicativo con il quale è meglio non scherzare.
A riprova del grande interesse riscosso nel Paese del Sol Levante, la band ha già all'attivo un doppio show a Tokyo tenutisi lo scorso novembre insieme a
DGM e
Lunarsea.
I
Nekomata sono una bowl of soup, una tipica zuppa dal sapore speziato ricca di ingredienti: Power, Death, Metal, Electro, Core, Glam, riffs serrati, vocals armonizzate versus cantato in growl, ma anche capelli lunghi come spaghetti delle struggenti ballads anni 80'.
Nekomata is:
Filippo Zavattari, basso e cori
Andrea Cappellari, chitarre e sampler
Andrea Olivieri, voce
Alberto Mezzanotte, batteriaFoto allegata al Comunicato Stampa.
Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?