My Kingdom Music e
MEMORIES OF A LOST SOUL sono felici di rinnovare la loro partnership e sono pronti a presentare il nuovo album intitolato "
Songs From The Restless Oblivion" previsto per il 20 giugno.
Pionieri della scena Death/Black italiana, i MEMORIES OF A LOST SOUL hanno ormai raggiunto il traguardo dei 30 anni di carriera, e soprattutto un livello di maturità e professionalità che non ha eguali.
Danno vita con la loro musica ad uno stile musicale assolutamente personale attraversando diversi stati emotivi all'interno del panorama dell'Extreme Metal. Si passa dalla furia e l'aggressività del Death Metal all'essenza oscura e maligna del Black Metal, dagli elementi Sinfonici e Progressivi dei loro arrangiamenti ad un macabro e terrificante Gothic Metal, il tutto costruito su una produzione estremamente potente e limpida, figlia dei Lost Soul Studio guidati dallo stesso Buzz.
"
Songs From The Restless Oblivion" ci dà anche l'occasione di presentare la nuova formazione con
Noxifer (batteria) e lo storico leader
Buzz (chitarra e voce) che accolgono nella band i nuovi elementi
Dysphoria (tastiere) e Taz (basso).
Chi ha sempre amato la band rimarrà assolutamente estasiato dai nuovi brani mentre per chi ancora non li conosce, basti considerare che se ROTTING CHRIST, DARK TRANQUILITY e CRADLE OF FILTH fanno parte delle vostre band preferite, "Songs From The Restless Oblivion" sarà un ascolto obbligatorio!
Siti ufficiali:
- MY KINGDOM MUSIC:
https://linktr.ee/mykingdommusic- MEMORIES OF A LOST SOUL:
https://www.facebook.com/memoriesofalostsoulofficialFoto fornita ad uso libero e gratuito a scopo promozionale da My Kingdom Music
Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?