In preparazione alle festività pasquali annunciamo per la prima volta all'ombra della Mole i
Disharmonic Orchestra. Storica formazione austriaca, nota nel giro Death Metal e grindcore in attività dall' 87. Tra le colonne portanti di quell'indefinibile genere che evolve le sue estremizzazioni in maniera continua attraverso un approccio sperimentale ed elementi di musica avant-garde.
La loro discografia vanta vere e proprie pietre miliari come "Not to Be Undimensional Conscious" (1992), "Pleasuredome" (1993) insieme allo storico split coi Pungent Stench (1989) e ad altri lavori più recenti come Ahead (2002) e Fear of Angst (2016). Continuano oggi ad essere apprezzati mondialmente come band di culto mantenendo viva la loro attività live e partecipando da protagonisti a festival come Obscene Extreme e In Flammen.
A condividere il palco, i
Miscreance. La giovane formazione dedita al Thrash/Death tecnico tipico di metà anni 90, che torna a Torino dopo due anni dal tour europeo del loro full Convergence. Con membri dislocati tra Venezia-Firenze e Torino, questa band ha fatto parlare molto di sè nell'ultimo periodo. Attraverso un' intensa attività live, continuano ad attirare l'attenzione di tutti coloro che cercano nella musica una visione fresca e personale, ma che non intende rinunciare alle proprie influenze (tra cui Death, Atheist, Sadus).
Biglietti disponibili su Dice al seguente
link.
Prevendite: €15,00+DDP - In cassa: €18,00
Ingresso riservato ai soci Arci
Aperura porte ore 21.30
Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?