Il leggendario cantante
Ronnie Romero presenta il suo nuovo singolo e video dal vivo,
“Vengeance”, una nuova versione del brano registrata dal vivo al festival spagnolo Rock Imperium, in uscita via
Frontiers Music Srl.
Romero si sta anche preparando per il suo prossimo tour da headliner nel Regno Unito e in Europa, che inizierà il 6 marzo a Wolwerhampton, nel Regno Unito, e si concluderà il 19 marzo a Weert, nei Paesi Bassi, con il supporto di Absolva. A supporto del tour, Ronnie Romero è disponibile per interviste.
Ronnie Romero descrive il brano come
“la canzone più epica e potente del mio album solista!!! E un must nei nostri spettacoli!!! Spero che la gente si goda questa performance al Rock Imperium Festival!”.
“Vengeance” è tratto dall'ultimo album solista di Ronnie
‘Too Many Lies, Too Many Masters’, che segna la prima volta in cui Romero è stato coinvolto al 100% nella stesura delle canzoni di un album in cui canta.
Romero ha anche co-prodotto l'album con Andy C., segnando un'altra prima volta per Romero. Anche se queste “prime volte” aumentano l'entusiasmo per l'album, sono le canzoni ad essere veramente al centro della scena. La voce di Romero è completamente a suo agio in questo disco vario e hard rock, che sicuramente piacerà a tutti i fan del suo stile vocale e del suo lavoro con le altre band.
Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?