VIO-LENCE, fuori anche Christian Olde Wolbers

Info

Pubblicata il:24 febbraio 2025
Fonte:Blabbermouth
L'ex bassista dei FEAR FACTORY Christian Olde Wolbers ha annunciato la sua uscita dai veterani del thrash metal VIO-LENCE.

Oggi Olde Wolbers ha condiviso una foto che lo ritrae con il cantante dei VIO-LENCE Sean Killian, l'ex chitarrista Phil Demmel e l'ex batterista Perry Strickland, e ha incluso il seguente messaggio: “Voglio ringraziare questi tre ragazzi qui per questi sei anni. Tutti tipi tosti che hanno creato una vera e propria magia thrash metal nella Bay Area negli anni 80/90”.
Non avevo intenzione di postare nulla o di fare un grande annuncio, ma quando ho visto questa foto oggi ho sentito che dovevo farlo. Questa foto riassume tutto. Amo questi ragazzi!
I VIO-LENCE erano la mia band thrash metal preferita quando avevo 17-18 anni e ovviamente c'era uno spirito superiore che sapeva già che avrei finito per fare un viaggio in questa band qualche decennio dopo. È pazzesco come tutto questo funzioni. Ad essere onesti, è completamente sconvolgente. Fai attenzione a ciò che desideri.
Ma sfortunatamente il mio viaggio con la band deve terminare perché ho intenzione di perseguire la mia nuova band solista e la mia carriera di produttore
."

Del disco di ritorno del 2023 "Let the World Burn", uscito su Metal Blade, non è rimasto più nessuno a parte lo stesso cantante Sean Killian.

Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?