MEGADETH, firmano per Frontiers

Info

Pubblicata il:06 marzo 2025
Fonte:Comunicato Stampa
La band heavy metal multiplatino e vincitrice di un Grammy, i MEGADETH, ha annunciato un accordo tra la Tradecraft del fondatore e frontman Dave Mustaine con il nuovo imprint di Frontiers Label Group, BLKIIBLK. Con questo nuovo accordo, BKLIIBLK - che si dedica a superare i confini della musica heavy - pubblicherà in esclusiva il prossimo album della band iconica a livello globale.

Quando ho incontrato per la prima volta Tom Lipsky e Bob Chiappardi in passato, non avevo idea che avremmo lavorato di nuovo insieme a distanza di così tanti anni”, ha dichiarato Dave Mustaine. “Non vedo l'ora di lavorare con Serafino e il team in Italia e non vedo l'ora che i fan ascoltino le canzoni del nostro nuovo disco”.

Questa nuova ed entusiasmante collaborazione con una delle band più influenti e innovative della storia dell'heavy metal segna un momento significativo sia per l'etichetta che per i fan del metal di tutto il mondo. BLKIIBLK si propone di offrire una prospettiva nuova, concentrandosi su artisti innovativi e di frontiera. Con la missione di sostenere ed elevare il genere, l'imprinting si sforza di presentare talenti pionieristici e influenti.

Come proprietario di Frontiers, sono onorato di lavorare con i Megadeth, una band che ha plasmato il suono del metal per decenni. Questa collaborazione riflette la nostra dedizione nel portare il meglio del rock e del metal al nostro pubblico”, ha dichiarato Serafino Perugino, Presidente e CEO di Frontiers Label Group.

Io, Justis Mustaine e Steve Ross di CTK Enterprises siamo estremamente entusiasti della partnership con la Tradecraft Records di Dave Mustaine e i BLKIIBLK”, afferma Danny Nozell, CEO di CTK. “Non vediamo l'ora di far conoscere questo nuovo album al mondo e di unire le squadre con Serafino e Tom per l'attacco globale”.

Tom Lipsky, responsabile A&R del Nord America per Frontiers Label Group, ha commentato: “Quando è stata costituita la BLKIIBLK Records, il primo artista che abbiamo ritenuto ideale per definire la missione creativa dell'etichetta sono stati i Megadeth. Ora è una realtà. La band sta spaccando in studio. Danny Nozell, Justis Mustaine, Steve Ross e il team di CTK stanno sviluppando un incredibile piano globale, e il nostro team è entusiasta, preparato e pronto a scuotere il mondo dell'hard rock e del metal!”.

Immagine
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?