Il prossimo 10 Aprile si esibiranno per la prima e unica volta in Italia i newyorkesi
Negative Plane (Invictus Production), leggenda americana del first wave black metal, che mescolano a influenze disparate come heavy/doom e progressive rock.
Noti per le loro esibizioni dal vivo estremamente selezionate e curate, i
Negative Plane saranno impegnati per la prima volta in un tour europeo che culminerà con l’Inferno Fest di Oslo.
Guest nazionali per questa occasione unica, al Centrale Rock di Erba (CO), i veterani dell’heavy/doom
Black Oath torneranno sul palco con nuovo materiale inedito e una selezione di classici per celebrare il loro primo ventennale di attività.Di seguito gli orari:
20:00: apertura porte
20:45 - 21:35: Black Oath
22:00 - 23:00: Negative PlaneL’ingresso è 20,00 euro (nessuna tessera richiesta), direttamente in cassa la sera dell’evento. Come ogni evento Necrotheism Prod., l’ingresso è gratuito per i minori di 18 anni. Nell’area distro del locale ci sarà Masked Dead Records con un’ampia selezione di vinili, CD e tape.
Evento FB
qui.
Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?