INSANIA, annunciano il nuovo album “The Great Apocalypse”

Info

Pubblicata il:01 aprile 2025
Fonte:Comunicato Stampa
I maestri svedesi del power metal Insania sono lieti di annunciare la pubblicazione del loro nuovo album in studio “The Great Apocalypse”, in uscita il 13 giugno 2025 via Frontiers Music Srl. Preorder attivi a questo indirizzo. Il primo singolo e il video visualizer che lo accompagna, “Revolution”, sono già disponibili e offrono al pubblico un assaggio del disco in uscita.



A proposito del nuovo album, la band ha commentato: [I]“The Great Apocalypse riprende proprio da dove ci aveva lasciato Insania V, e molte delle canzoni toccano il tema dell'umanità distruttiva e che non impara mai dai propri errori precedenti. In effetti, ogni canzone di questo album è un po' più cupa di quelle di Insania V, quindi sedetevi, alzate il volume del vostro dispositivo e lasciatevi trasportare nell'oscurità del nostro mondo che va a fondo con l'incredibile e bellissimo suono di The Great Apocalypse”.[/I]

Parlando del primo singolo, hanno aggiunto: “Revolution è la storia di un mondo che sta diventando sempre più simile a un istituto mentale. Immaginate che i leader del mondo incorporino il loro desiderio di mantenere il potere in parole fantasiose che cercano di rendere la società uguale e giusta per tutte le persone che la servono. Allo stesso tempo, tolgono loro i diritti, facendo credere che il popolo li abbia votati per farlo - non sarebbe pura malvagità? Ebbene, il popolo ne ha abbastanza! Quindi è ora che i leader mondiali sentano la paura e ascoltino il suono della rivoluzione!”.

Tracklist e artwork:

01. The Trinity
02. Indestructible
03. No One's Hero
04. Afterlife
05. Revolution
06. The Prophesier
07. Fire From Above
08. Underneath The Eye
09. The Great Apocalypse (When Hell Is All Around)


Immagine


Line Up:
Ola Halén - Vocals and Guitars
Niklas Dahlin - Guitars
Erik Arkö - Bass
Mikko Korsbäck – Drums
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?