I thrasher internazionali
SANDFINGER sono entusiasti di annunciare che il loro nuovo EP, intitolato
“Minus Illusion”, uscirà il 2 Maggio. Disponibile come CD e digitale,
“Minus Illusion” è composto da 6 tracce per oltre 21 minuti di esperienza musicale ed è l'ascolto ideale per coloro che amano il mix di thrash, death/thrash e groove metal! La canzone
“It Was Nothing” è ora disponibile come visualizer video su YouTube. Guardala qui:
Pre-ordina “Minus Illusion” su Bandcamp a
questo link.
SANDFINGER è un progetto thrash metal internazionale formato dal chitarrista Markus Öhrlich. Le basi sono state gettate quando nel 2023 ha inviato un paio di canzoni al batterista degli ANNIHILATOR, Fabio Alessandrini. In seguito, Öhrlich ha nuovamente collaborato con il chitarrista Vitaliy Kozubenko, con cui aveva già collaborato a 2 album e un EP per gli alternative thrasher Konvolted. Nel tentativo di rendere diverso il suono dei SANDFINGER mantenendo il genere, Öhrlich si è concentrato sullo stile classico nella scrittura delle canzoni, tralasciando il groove e le influenze alternative, mentre Kozubenko ha sistemato i suoi assoli nei campi armonici e polifonici dei primi anni '90. Di sicuro è diventato notevolmente diverso con l'aggiunta del cantante Death Metal Icanbefree e la scelta di avere i testi nella sua lingua madre, il giapponese.
Testi di Icanbefree. Musica di Sandfinger. Arrangiamenti di Markus Öhrlich. Registrato in remoto da musicisti provenienti da Italia, Kazakistan, Germania, Ucraina e Giappone. Mixato e masterizzato presso The Dog Studios in Cile da Matias Bahamondes. Grafica di Navid Siyadat. Logo di Enzo Potenzone.
Tracklist e artwork:
01. Intro
02. It Was Nothing
03. Welcome
04. Borrowed
05. Electronic Sounds
06. Disposable[Copyright @Navid Siyadat / Enzo Potenzone]
SANDFINGER line-up:
Icanbefree - Voce
Vitaliy Kozubenko – Chitarra Solista
Markus Öhrlich - Chitarra Ritmica
Daniel Leonov - Basso
Fabio Alessandrini - Batteria
Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?