DON FELDER, il video della nuova “Hollywood Victim”

Info

Pubblicata il:05 aprile 2025
Fonte:Comunicato Stampa
Il leggendario chitarrista e cantautore DON FELDER, noto soprattutto per il suo ruolo iconico negli Eagles, è entusiasta di annunciare l'uscita del suo attesissimo nuovo album in studio, The Vault - Fifty Years of Music, in arrivo il 23 maggio 2025 via Frontiers Music Srl. L'ultimo singolo, “Hollywood Victim”, è in uscita in questi giorni. Preorder attivi a questo indirizzo.



Il leggendario chitarrista Don Felder, inserito nella Rock and Roll Hall of Fame, pubblicherà il suo nuovo attesissimo album da solista, The Vault - Fifty Years of Music, il 23 maggio 2025, tramite Frontiers Music Srl. L'album, il primo dopo cinque anni, è una raccolta che abbraccia tutta la sua carriera e contiene demo ri-registrati e gemme inedite del suo lungo percorso musicale, compresi brani originariamente proposti per gli album degli Eagles.

L'ultimo singolo, “Hollywood Victim”, offre uno sguardo pungente sul fascino e le insidie della fama, fungendo da moderno compagno dell'iconica “Hotel California” di Felder. Scritto all'inizio degli anni '90 per il tour degli Eagles “Hell Freezes Over”, il brano racconta la storia di sognatori dagli occhi stellati che arrivano a Hollywood con grandi speranze, per poi diventare vittime della spietata macchina dell'intrattenimento della città. Con un lavoro di chitarra incisivo e una narrazione toccante, “Hollywood Victim” cattura la natura seducente ma spietata di Tinseltown.

Tracklist e artwork:

01. Move On
02. Free At Last
03. Hollywood Victim
04. Last All Night
05. Digital World
06. I Like The Things You Do
07. All Girls Love To Dance
08. Together Forever
09. Heavy Metal
10. Let Me Down Easy
11. Blue Skies


Immagine
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?