Dopo il successo della prima puntata, la superband progressive metal
ICEFISH è orgogliosa di presentare l’Episodio 2 del loro
Making of Human Hardware. Questo nuovo capitolo continua a offrire ai fan uno sguardo esclusivo dietro le quinte della realizzazione dell’album di debutto
Human Hardware.
L’Episodio 2 approfondisce ulteriormente la dinamica creativa della band, mostrando filmati inediti delle fasi iniziali di scrittura e arrangiamento. Gli spettatori vengono accompagnati all’interno dello studio mentre gli
ICEFISH perfezionano le loro composizioni, sperimentano con i suoni e trasformano l’energia delle jam session in musica strutturata.
Qui sotto l'episodio 1, e il video di
'Animate'. Ascolta
'Animate' a
questo link:
Con una formazione che include Alex Argento (Virgil Donati, Corrado Rustici, Zucchero), Andrea Casali (voce e basso), Marco Sfogli (James LaBrie, PFM) e Virgil Donati (Planet X, Steve Vai, Asia), gli ICEFISH continuano a fondere precisione tecnica e potente scrittura, spingendo sempre più in là i confini del progressive moderno.
Questa serie è molto più di un semplice “making of”: è un viaggio intimo nella nascita dell’identità artistica della band. L’Episodio 2 si costruisce sulle fondamenta gettate dal primo capitolo e apre la strada a episodi futuri sempre più ricchi ed entusiasmanti.
ICEFISH:
Andrea Casali – Voce, basso
Alex Argento – Tastiere
Marco Sfogli – Chitarre
Virgil Donati – Batteria
ICEFISH sul web:
https://www.instagram.com/icefishband/https://www.facebook.com/icefishband/https://www.tiktok.com/@icefishband https://www.icefishband.com
Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?