SEPULTURA, Max Cavalera: "tutti sanno che non è la stessa cosa senza di noi"

Info

Pubblicata il:10 aprile 2025
Fonte:Blabbermouth
In una nuova intervista rilasciata al programma radiofonico Full Metal Jackie, al chitarrista/vocalista fondatore dei SEPULTURA Max Cavalera è stato chiesto come si senta nel vedere giungere alla sua conclusione il gruppo che ha fondato e che ha fatto nascere e che ha avuto un ruolo così importante nella sua vita musicale.

Il 55enne Max, che ha trascorso gli ultimi anni suonando spettacoli incentrati sui Sepultura con suo fratello Igor ha affermato:

“Per me, sento - e non lo dico solo per me stesso - e penso che molti fan sentano che io e Igor portiamo con noi lo spirito dei Sepultura in ogni cosa che facciamo. E non so, loro li chiamano ancora Sepultura, ma tutti sanno che non è la stessa cosa e che non sarà mai lo stesso. E non ho niente a che fare con quello che stanno facendo, con lo scioglimento del gruppo. Io ed Igor abbiamo il nostro percorso, stiamo rivisitando il vecchio materiale con i nostri tempi.



E il modo in cui l'abbiamo fatto è quello di sempre: dal nostro cuore. Per noi è davvero speciale conservarlo. Penso che sia un po' come come il cuore giovane, il cuore adolescente che vive dentro di te. E non importa cosa succede nel mondo degli affari o nella politica della musica, cerco di non lasciare che questo influisca sulla mia mente e l'anima giovane che porto sempre con me."


Immagine
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?