TRIBUNAL, ascolta in streamig tutto il nuovo "In Penitence and Ruin"

Info

Pubblicata il:17 aprile 2025
Fonte:Comunicato Stampa
Poco prima della sua uscita ufficiale, prevista per il 18 aprile 2025, 20 Buck Spin ha rivelato uno streaming completo di “In Penitence and Ruin”, il nuovo album dei Gothic/Doom Metal TRIBUNAL. Potete ascoltare l'intero album in anteprima qui:



Il secondo album dei TRIBUNAL è un'elegia dolorosissima e forviante, che scende sempre di più nell'abisso solenne del dolore. L'esordio dei 2023, “The Weight of Remembrance”, ha fissato un'alta soglia per i canadesi, diventando una delle uscite Doom più notevoli e lodate dell'anno, tanto da indurre Decibel Mag a includere il nuovo album della band nella sua lista annuale delle uscite più attese.

Concepito dalla nuova forma della band come un gruppo di cinque elementi, “In Penitence and Ruin” è caratterizzato da una più ampia coesione e maturità che intreccia il lamento della vedova con archi dolorosi, tastiere agghiaccianti e percussioni che suonano come la campana di ferro del destino. Questi elementi ornano le fondamenta monolitiche di una lirica schiacciante e di melodie funebri, sbozzate dal midollo del dolore stesso. Le canzoni formano un ciclo concettuale che si interroga sulla giustizia e sulla punizione, incentrato su un penitente colpevole che non può sfuggire a ciò che ha fatto. Come l'edera sulla lapide, “In Penitence And Ruin” si snoda lentamente ma inesorabilmente verso la grandezza spettrale e l'eterno oblio.

Tracklist e artwork:

01. Incarnadine
02. A Wound Unhealing
03. Angel of Mercy
04. The Sword of the Slain
05. Ruin
06. The Penitent
07. Armoured in Shadow
08. …And the Thorn-Choked Flowers Grow
09. Between the Sea and Stars


Immagine

[Copyright @Soren Mourne]

Line-up:
Soren Mourne - Bass, Cello, Vocals
Etienne Flinn - Guitar, Vocals
Jessica Yang - Guitar
Dallas Alice - Keys
Julia Geaman - Drums
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?