PANDEMIA, online il video di "Blessed, Blessed Oblivion"

Info

Pubblicata il:18 aprile 2025
Fonte:Comunicato stampa
I veterani del death metal ceco Pandemia hanno pubblicato il video di “Blessed, Blessed Oblivion”! Il terzo e ultimo singolo estratto dal loro prossimo album “[B]Darkened Devotion[/B]”, in arrivo il 2025 via Hammerheart Records.
I preordini per i formati CD, vinile e digitale sono ora disponibili sul sito di Hammerheart Records.

Ascolta qui: https://pandemia.lnk.to/blessedblessedoblivion
Pre-ordini qui: https://pandemia.lnk.to/darkeneddevotion

Il brano è accompagnato da un video ipnotico diretto da Pavel Brilla, in cui la band si esibisce in un'illuminazione eterea e in un portale tra i mondi. Ascoltate in streaming e guardate il singolo su tutte le principali piattaforme e sperimentate il culmine del viaggio concettuale dell'album.

Questa canzone rappresenta il capitolo finale della storia del nostro protagonista”, afferma il cantante Jirka. “Dopo aver affrontato vari incubi nel corso dell'album, gli viene offerta una fuga eterna, solo per scoprire che abbracciare la vita - con tutte le sue lotte - è il vero percorso da seguire”.

Dopo gli apprezzati singoli “A Sea To Breathe In” e “Nightmare Paradox”, questa anteprima finale dimostra perché “Darkened Devotion” si sta rivelando il lavoro più avvincente dei Pandemia fino ad oggi ed è destinato a far ondeggiare la comunità del Death Metal! Assicuratevi subito la vostra copia prima che le varianti in edizione limitata vadano esaurite.

Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?