ODDLAND, il video della nuova “Freefall”

Info

Pubblicata il:22 aprile 2025
Fonte:Comunicato Stampa
La band progressive metal finlandese Oddland è entusiasta di condividere il suo nuovo video musicale ufficiale, “Freefall”, disponibile da oggi tramite Frontiers Music Srl. Ascolta in streaming a questo link.



La band ha commentato il nuovo singolo: “Freefall” dipinge l'immagine di un incubo che si ripete nella paralisi del sonno e che ti fa sentire come se stessi cadendo per sempre, senza una via d'uscita. Come un disco rotto, si è costretti a riviverlo ancora e ancora, ma con la differenza che non ci si può alzare e cambiare. Speriamo che la gente trovi questa canzone un piacevole ‘incubo’ che non ti dispiace ascoltare ancora e ancora!".

La canzone è stata mixata e masterizzata dai produttori Carson Slovak e Grant McFarland, nominati ai Grammy, della Atrium Audio (August Burns Red, Lorna Shore, Candlebox). Il video della canzone è stato girato dalla band in varie città durante il tour europeo degli Oddland con i Soen nell'ottobre/novembre 2024, con un'ulteriore ripresa durante l'ultimo concerto del tour a Danzica, in Polonia, da parte di Dariusz Feluz, che ha fatto un lavoro straordinario catturando l'intensa atmosfera con la telecamera. Il montaggio finale e gli effetti speciali sono stati aggiunti dal batterista della band Ville Viitanen.

Immagine


Line Up:
Sakari Ojanen – Vocals, guitars
Joni Palmroth – Bass
Ville Viitanen – Drums
Jussi Poikonen – guitars
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?