ECHOSOUL, tutti dettagli del nuovo album 'Time of the Dragon'

Info

Pubblicata il:30 aprile 2025
Fonte:Comunicato Stampa
Gli EchoSoul, band statunitense di Progressive/Power Metal, pubblicheranno il loro atteso secondo album, Time of the Dragon, il 15 maggio tramite No Dust Records.Sono stati pubblicati tre singoli tratti dall'album in uscita: “Die Demon Die”, “Hollowed Ground”, “Sister Suicide” e “The Path of the Righteous”.


Tutti e quattro i singoli possono essere ascoltati in streaming a questo link.









Il release party per l'ascolto dell'album su Bandcamp di Time of the Dragon è prevista per il 13 maggio alle 19:00 CST. RSVP al seguente link.

Le canzoni degli EchoSoul accompagnano l'ascoltatore in una cavalcata attraverso un solido chugging e un picking veloce e alternato, mescolato con un sacco di scale, armonie e riffing di tipo complesso che vi attirano. Un sacco di assoli per lasciarti completo. Ogni canzone è caratterizzata da un ritornello melodico e orecchiabile e da alcuni passaggi memorabili che vi lasceranno a bocca aperta.

Che siate fan del Power Metal o del Thrash, ce n'è per tutti i gusti. Una perfetta fusione di Power e Prog Metal! In Time of the Dragon troverete alcune delle caratteristiche che avete imparato ad amare sul primo album, con Rob di nuovo al Vox e le chitarre di Guy, Randy Walton e Tyler Witte. Tra gli ospiti figurano Andy LaRoque (Kings Diamond) e Joseph Michael (Sanctuary, Witherfall).

Tracklist e artwork:

01. Prologue
02. Time Of The Dragon
03. Path Of The Righteous
04. Sister Suicide
05. Instruments Of Chaos
06. Hollowed Ground
07. Invisible Empire
08. Split (Instrumental)
09. Die Demon Die
10. A New Conspiracy


Immagine

[Copyright @Mathew Hiron/Scott La Rock / Logo @Lauren Ballenger]
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?