CRYSTAL BULLETS, il nuovo singolo “Race into hell”

Info

Pubblicata il:30 aprile 2025
Fonte:Comunicato Stampa
I Crystal Bullets lanciano il nuovo singolo “Race into Hell”: una corsa furiosa e senza freni verso l'inferno, non solo nelle parole ma anche a livello strumentale. Il brano è una cavalcata hard’n’heavy dai toni epici, sorretta da una batteria esplosiva e da riff granitici che dettano la marcia verso il campo di battaglia contro i propri demoni interiori.
Con richiami vocali e sonori che conquisteranno i fan degli Halestorm, “Race into Hell” racconta l’esaurimento fisico ed emotivo di chi nasconde il proprio dolore dietro sorrisi forzati, mentre lotta contro paure brucianti e ricordi che non smettono di ferire.Il ritornello si erge come un grido di battaglia: un invito a rialzarsi e combattere, prima che la presa soffocante dei fantasmi del passato riesca a trascinare tutto nell'abisso. Ascolta sulla tua piattaforma preferita a questo link.



I Crystal Bullets sono una band hard rock nota per la loro energia travolgente, i testi introspettivi e un sound esplosivo. Nata nel 2022 a Colle Val d’Elsa, in Italia, la band trae ispirazione da temi di libertà, lotta e resilienza, mescolando strumentali potenti con testi profondi e poetici. La loro musica parla a chi cerca significato nel caos, offrendo inni di ribellione e autodeterminazione.

Il loro primo brano, “Warriors of Life”, registrato nel 2023, ha catturato l’attenzione per il suo mix di potenza classica e modernità, e da allora la band ha affinato il proprio stile, unendo l’intensità dell’hard rock a un suono contemporaneo. Le loro esibizioni dal vivo sono esperienze immersive ed elettrizzanti, capaci di trasmettere tutta la loro carica emotiva direttamente al pubblico. Con il nuovo singolo “Race into Hell”, i Crystal Bullets si confermano come una band da tenere d’occhio nella scena rock attuale.

Immagine


Crystal Bullets online:
https://www.facebook.com/thecrystalbullets
https://www.instagram.com/the_crystal_bullets/#
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?