GINGER EVIL, guarda il video di “Better Get In Line”

Info

Pubblicata il:30 aprile 2025
Fonte:Comunicato Stampa
Le Ginger Evil, gruppo rock femminile finlandese, sono liete di presentare il loro nuovo video ufficiale con il testo di “Better Get In Line”, tratto dal loro album di debutto “The Way It Burns”, in uscita via Frontiers Music Srl. Preorder attivi a questo indirizzo.



La band ha descritto i temi del nuovo brano:
“Better Get In Line” racconta tutto ciò che di essenziale non va nel mondo e ciò che non va nelle persone. Stiamo assistendo ai primi passi dei Paesi democratici verso le dittature, guidati da multimilionari accecati dalla propria avidità e dai propri bisogni. Persone che non si preoccupano di nulla se non di se stessi e della propria realtà illusoria. Non possiamo evitare tutto questo? Ognuno di noi deve fare delle scelte personali per garantire che queste cose non prosperino in nessun Paese. Le piccole azioni hanno un grande impatto quando il gruppo è abbastanza numeroso. Vogliamo giocare con il nostro futuro?".

I Ginger Evil sono nati come Moonshine Inc. nel 2005, in una sala prove di Helsinki, in Finlandia. Dopo un paio di anni di prove e composizioni, la ricerca infruttuosa di un cantante ha fatto sì che le canzoni venissero messe da parte.

Tracklist e artwork:

01. Rainmaker
02. Dead On Arrival
03. Shame Old
04. Flames
05. Hands Move To Midnight
06. Arrowhead
07. Better Get In Line
08. Black Waves
09. Whispers
10. Not Your Fool
11. Last Frontier
12. Wake Me


Immagine


Line Up:
Ella Tepponen - vocals
Tomi Julkunen - guitars
Veli Palevaara - bass
Toni Mustonen - drums
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?