LORD VIGO, il lyric video di "We Shall Not"

Info

Pubblicata il:06 maggio 2025
Fonte:Comunicato Stampa
I maestri tedeschi dell'Epic/Doom Metal LORD VIGO hanno rivelato un'altra canzone dal loro prossimo sesto album completo “Walk The Shadows”, in uscita il 30 maggio 2025 via High Roller Records. Guardate qui il lyric video di “We Shall Not”:



“Walk The Shadows” è stato registrato all'Atomic Age Studio, prodotto / mixato da Vinz Clortho & Lord Vigo e masterizzato da Patrick W. Engel al Temple of Disharmony. L'artwork della prima di copertina è stato creato da Markus Vesper, quello del retro da Mirkow Gastow.



Dopo gli acclamati “Danse De Noir” (2020) e “We Shall Overcome” (2022), che costituivano la prima e la seconda parte di una trilogia, il nuovo album non è legato a questo concetto. Il batterista, cantante e tastierista Vinz Clortho spiega: “Walk The Shadows” è a sé stante e non fa parte della trilogia. Questa volta non c'è un concetto coerente, né una trama specifica. Sono tutte canzoni individuali. È stato un bel cambiamento per noi dopo due concept album molto elaborati, ed è stato divertente".

Brani come “Through A Glass Darkly”, “Servant Of The Dark” o “The Triumph Of The Killing Heart” evocano una sorta di horror gotico. Se vi addentrate in “Walk The Shadows”, troverete un mix piuttosto eclettico di epic metal, gothic rock e post-punk, con tracce di Sisters Of Mercy, Fields Of The Nephilim e persino The Cure. Preparatevi all'album più vario dei LORD VIGO finora! Preorder ai seguenti link:

- https://www.hrrecords.de/LORD-VIGO
- https://lordvigo.bandcamp.com/album/walk-the-shadows

Tracklist e artwork:

01. A Morbid Realm
02. Walk The Shadows
03. Through A Glass Darkly
04. We Shall Not
05. Killing Hearts And Endless Nights
06. Servant Of The Dark
07. The Triumph Of The Killing Heart
08. El Hakim


Immagine

[Copyright @Markus Vesper / @Mirkow Gastow]

Line-up:
Vinz Clortho - Vocals, Studio Drums, Synthesizer
Volguus Zildrohar - Guitar, Bass
Tony Scoleri - Guitar, Bass
Zuul - Live Bass
Ivo Shandor - Live Drums
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?