FAIRYLAND, il video del secondo singolo 'Karma'

Info

Pubblicata il:14 maggio 2025
Fonte:Comunicato Stampa
La band symphonic power metal francese Fairyland è lieta di condividere il nuovo video ufficiale “Karma”, tratto dal nuovo album in studio “The Story Remains”, previsto per il 13 giugno 2025 via Frontiers Music Srl. Preorder attivi a questo indirizzo.



Il bassista Willdric Lievin ha descritto il nuovo singolo: “Karma è una canzone sul tipo di persone che amano usare gli altri. È una canzone su un individuo egoista, egocentrico, che vuole solo compiacere se stesso, senza alcuna considerazione per gli altri. Il suo tratto distintivo: parole vuote, promesse non mantenute, parole non seguite da azioni. Non sa che, vivendo in questo modo, danneggia le persone che lo circondano. Non sa che “chi la fa l'aspetti”. Dal punto di vista musicale è una delle gemme più belle che Phil Giordana abbia mai realizzato. Le orchestrazioni maestose, epiche e ricche rendono questa canzone unica”.

Parlando del nuovo disco, Lievin ha dichiarato: “Dopo la scomparsa del fondatore e mastermind dei Fairyland, Phil Giordana, abbiamo affrontato la sfida di finire il quinto album. Phil ci ha lasciato molto materiale, ma è stato necessario un ulteriore lavoro. Non è stato facile, ma di fronte alle avversità abbiamo eccelso e siamo riusciti a completare l'album. Questo, insieme alla nuova formazione, dà inizio a un nuovo capitolo della storia dei Fairyland. Continua la qualità sinfonica e power metal per cui i Fairyland sono conosciuti, ma abbiamo deciso di aggiungere alcuni nuovi elementi a questo paesaggio musicale”.

“The Story Remains è più ricco e versatile degli album precedenti, e stiamo esplorando nuovi territori musicali e lirici per la band. Siamo felici e orgogliosi di questo nuovo album e ci auguriamo che l'ascolto vi dia molta soddisfazione. Bentornati nel Paese delle Fate”
, ha proseguito.

Tracklist e artwork:

01. Downfall
02. To Stars And Beyond
03. Karma
04. A New Dawn
05. We Shall Hunt The Sun
06. Hopeless Still
07. Samsara
08. Unity
09. Council Of The Gods
10. The Chosen Ones
11. Unbreakable
12. Postscript
13. Suffering Ages (Feat. Elisa C. Martin)


Immagine


Line Up:
Archie Caine - Vocals
Willdric Lievin – Guitars, bass, backing vocals
Gideon Ricardo - Keyboards
Brieuc De Groof - Guitars
JB Pol – Drums
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?