LAGUNA, il video uficiale di “Living On The Line”

Info

Pubblicata il:16 giugno 2025
Fonte:Comunicato Stampa
Gli hard rocker melodici Laguna presentano oggi il nuovo video ufficiale “Living On The Line”, tratto dal prossimo album di debutto, intitolato “The Ghost Of Katrina” e previsto per l'11 luglio 2025, via Frontiers Music Srl. Preorder attivi a questo indirizzo.



Parlando del nuovo singolo, il cantante Andrés Espada ha dichiarato: "La canzone cattura l'essenza del vivere la vita al massimo, dell'abbracciare il brivido dell'ignoto e del correre dei rischi. La canzone parla di essere senza paura, spontanei e completamente immersi nel momento. Un vero e proprio rock n roll!".

Provenienti dal nord del Messico, dall'arido deserto di Torreón, Coahuila, i Laguna sono una band hard rock di cinque elementi pronta a conquistare il mondo con il loro album di debutto, “The Ghost Of Katrina”.

Attingendo dalla scena hard rock melodica europea e scandinava, il sound dei Laguna è una miscela elettrizzante di produzione potente, ritornelli anthemici e riff di chitarra in-your-face, con influenze di One Desire, H.E.A.T. e altri rinomati artisti della scena.I melodic hard rocker Laguna presentano oggi il loro nuovo video ufficiale “Living On The Line”, tratto dall'imminente album di debutto, intitolato “The Ghost Of Katrina” e previsto per l'11 luglio 2025, via Frontiers Music Srl.

L'album, prodotto da Jimmy Westerlund (noto per il suo lavoro con gli One Desire e, più recentemente, con i Giant), cattura perfettamente lo stile dinamico e ad alta energia dei Laguna, dando vita a un suono pesante ma melodico, emozionante e carico di emozioni. Le canzoni sono caratterizzate da forti ganci, una strumentazione vibrante e un'intensità che riflette l'implacabile passione della band per l'hard rock.

01. Intro – Katrina
02. Ghost Behind The Mask
03. Living On The Line
04. Punk Boy (ft. Jimmy Westerlund)
05. Wildfire
06. These Chains
07. Electric High
08. My Syndrome
09. Bring Me To Life
10. Sinner Of Tomorrow


Immagine


Line Up:
Andrés Espada – Lead Vocals
José Mesta – Lead Guitars
Firio Verástegui – Rhythm Guitars
Daniel Mesta – Bass
Sergio Mtz – Drums
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?