RAMONDA, il video ufficiale di 'Bad Girl'

Info

Pubblicata il:17 giugno 2025
Fonte:Comunicato Stampa
Il cantante argentino Santiago Ramonda pubblica oggi il nuovo singolo “Bad Girl”, insieme al video ufficiale che lo accompagna, tratto dal suo prossimo album di debutto “The Walls Are Crumbling Down”, in uscita il 18 luglio 2025 via Frontiers Music Srl. Preorder attivi a questo indirizzo.



Santiago Ramonda ha descritto il nuovo singolo dicendo: “Bad Girl” è una canzone che permette di esplorare l'oscurità e la seduzione in modo particolare. Il testo riflette il mio fascino per le donne che non hanno paura di essere se stesse, che non si fermano davanti a nulla e che vivono la vita alle loro condizioni. La musica è una miscela perfetta di rock e sensualità, con un ritmo che fa venire voglia di muoversi e cantare".

"Come compositore, sono orgoglioso di essere riuscito a catturare tutta questa intensità. Questo brano ti avvolge in un'atmosfera che ti fa sentire l'adrenalina pura. È una canzone che ti fa sentire vivo, che ti fa desiderare di più. Ed è esattamente quello che cerco con la mia musica: che l'ascoltatore si connetta con essa, si senta parte di essa e si senta vivo!“, ha aggiunto.

Descrivendo l'album, Ramonda ha commentato: "Questo album è un grido di battaglia per tutti coloro che amano il rock e si rifiutano di lasciarlo morire. Con questo album vogliamo mantenere viva la fiamma dell'hard rock classico e portarla in nuovi luoghi. Per tutti coloro che lottano per mantenere vivo lo spirito del rock, questo album è un messaggio di speranza e resilienza. E vedere il mio nome su quello striscione è un sogno realizzato, un onore che mi spinge ad andare avanti con passione e dedizione. Voglio ringraziare in particolare di aver avuto l'opportunità di lavorare con Alessandro Del Vecchio, un grande onore per me che ha arricchito questo progetto in modo inestimabile. Continueremo a fare rock, e con voi lo porteremo ancora in alto!".

Tracklist e artwork:

01. Under The Moonlight
02. The Walls Are Crumbling Down
03. Don’t Look For Love
04. Fight Fire With Fire
05. Blue Heart Of Stone
06. Without Love
07. High Voltage Hearts
08. Gone
09. Bad Girl
10. The One To Blame
11. World’s Gone Crazy


Immagine


Line Up:
Santiago Ramonda - Vocals
Suraz Sun - Guitars
Silvia Pistolesi - Bass
Alessandro Del Vecchio - Keyboards, additional guitars
Nicholas Papapicco - Drums
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?