HONEYMOON SUITE, il lyric video di "Ever Leave You Lonely"

Info

Pubblicata il:24 giugno 2025
Fonte:Comunicato Stampa
Oggi i famosi rocker canadesi HONEYMOON SUITE condividono il secondo singolo tratto dal loro imminente nono album in studio, “Wake Me Up When the Sun Goes Down”, in uscita via Frontiers Music Srl il 25 luglio 2025. Preorder attivi a questo indirizzo. Il brano, intitolato “Ever Leave You Lonely”, è accompagnato da un nuovo lyric video, disponibile di seguito.

Seguito dell'elettrizzante album “Alive” del 2024, “Wake Me Up When the Sun Goes Down” segna un altro emozionante capitolo nella storica carriera della band. Conosciuta per la sua contagiosa miscela di rock melodico, ganci potenti e testi accattivanti, questa leggendaria band canadese continua a onorare il suo classico sound ispirato agli anni '80, abbracciando al contempo tecniche di produzione contemporanee. Il nuovo album mette in mostra lo stile caratteristico del gruppo - una fusione di energia rock e inni melodici - ma con un tocco sonoro aggiornato, aggiungendo un tocco moderno che i fan si aspettano dopo i loro precedenti successi. Il chitarrista Derry Greham commenta il nuovo singolo, “Ever Leave You Lonely”:

"Stavo facendo una jam session su un'accordatura aperta che uso a volte, e mi è venuto fuori il riff di ‘Ever Leave You Lonely’. Mi piace molto il modo in cui è venuta fuori questa canzone. Credo di aver incanalato una combinazione di U2 e The Cult, se si ascolta attentamente. Sono due delle mie band preferite. È una canzone davvero edificante con un testo positivo".



Tracklist e artwork:

01. I Fly
02. Way of the World
03. Every Minute
04. Way Too Fast
05. Stay This Time
06. Crazy Life
07. Live On
08. Keep Our Love Alive
09. Unpredictable
10. Ever Leave You Lonely


Immagine


Lineup:
Johnnie Dee - lead vocals
Derry Greham - guitars / keyboards / backing vocals
Dave Betts - drums
Gary Lalonde - bass
Peter Nunn - keyboards
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?