MARIANAS REST, entrano nel roster della label tedesca NOBLE DEMON

Info

Pubblicata il:26 giugno 2025
Fonte:Facebook
Noble Demon firma con il fenomeno finlandese del Melodic Death/Doom Metal Marianas Rest!

“Con i maestri del genere ed i compatrioti Kaunis Kuolematon, Dawn of Solace, The Man-Eating Tree, Red Moon Architect e Grain of Pain nel roster, aggiungere i MARIANAS REST da Kotka, Finlandia, alla famiglia Noble è come aggiungere finalmente un pezzo mancante della pietra angolare al puzzle sonoro”
dice l'A&R e cofondatore di Noble Demon Patrick Walch a proposito dell'ultima aggiunta all'etichetta discografica tedesca, fondata nel 2019.

E prosegue:
“Il prossimo capitolo di questo grounbreaking act di malinconia e caos porta il sestetto ancora più avanti nella sua impresa di diventare la forza più unica del metal scandinavo degli ultimi 15 anni”.

La band aggiunge:
"Siamo davvero colpiti dalla passione che vediamo nelle persone della Noble Demon. Vediamo questa collaborazione come un terreno molto fruttuoso per diffondere la malattia. Alziamo i calici, manteniamo espressioni gravi e godiamoci il viaggio".

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e nuova musica a breve 😉

Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?