MIKE PORTNOY, interpreta “Roxanne” con la band italiana Last Second Chance

Info

Pubblicata il:01 luglio 2025
Fonte:Comunicato Stampa
Il leggendario batterista Mike Portnoy (Dream Theater, Avenged Sevenfold, The Winery Dogs) unisce ancora una volta le forze con la rock band emergente Last Second Chance. Assieme danno vita ad una potente reinterpretazione di “Roxanne” dei The Police, registrata niente meno che agli iconici Studio 606 di Los Angeles, casa dei Foo Fighters e del celebre banco analogico Sound City Neve 8028.



Questa audace rivisitazione del classico fonde lo stile ritmico esplosivo di Portnoy con la personalità rock della band, dando vita ad una versione rock che rende omaggio all’originale pur creando qualcosa di nuovo e diverso. La release è accompagnata da un video musicale girato interamente all’interno di Studio 606, catturando l’energia rara di tutti i musicisti che suonano insieme dal vivo in uno degli studi rock più iconici al mondo.

Dopo il singolo originale di debutto “Send Me A Sign”, la band continua a far parlare di sé unendo uno dei batteristi più importanti della scena rock con due giovani rocker italiani decisi a riportare in vita un suono che mancava da tempo nel panorama contemporaneo.

"Roxanne" dei Last Second Chance è ora disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming.

Si tratta del secondo brano estrapolato dall’EP di debutto, “Past Forward – Part 1”, una raccolta di canzoni rimaste a lungo nel cassetto e finalmente portate alla luce - mentre la Parte 2 è già in lavorazione.

Formazione:
AxiA: Voce
Manuel Giusti: Chitarra
Mike Portnoy: Batteria


Web/Social Links:
www.instagram.com/lastsecondchanceofficial
www.facebook.com/lastsecondchance
www.burningmindsgroup.com/atomic-stuff
Notizia segnalata da Atomic Stuff Promotion

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?