W.A.S.P., cancellata la data italiana con tutto l’album di debutto

Info

Pubblicata il:14 luglio 2025
Fonte:Facebook
Questo mercoledì, 16 luglio, era previsto l'unico concerto italiano dell'Album One Alive World Tour 2025, annullato oggi dagli stessi W.A.S.P. con il seguente cartello, pubblicato tramite la loro pagina Facebook.


Tramite la band, MC² Live comunica che:

“A causa di un imprevisto occorso all’ultimo minuto alla compagnia di traghetti incaricata di spostare i camion dei W.A.S.P. e la loro attrezzatura, la band è costretta ad annullare il concerto a Milano previsto per mercoledì 16 luglio. A causa di questo cambio di programma e della distanza, non ci sarà il tempo necessario per far arrivare il gruppo e la sua attrezzatura a Milano in tempo per questo concerto. La band è molto delusa, ma intende suonare per i fan di Milano in futuro. Tutti gli altri concerti di questo tour si svolgeranno come da programma.”

I rimborsi dei biglietti acquistati saranno disponibili dalla giornata di domani, 15 luglio, fino al 31 agosto (incluso) a questo indirizzo.

Immagine



Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Immagine

Notizia segnalata da Giovanni ‘nonchalance‘ Cau

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 14 lug 2025 alle 22:25

Vorrei tanto citare il compianto Germano Mosconi...

$(window).resize(function () { $('[data-toggle="tooltip"]').tooltip({ html: true }); });