SHYLMAGOGHNAR, Nimblkorg annuncia una pausa nell'attività del suo progetto

Info

Pubblicata il:21 luglio 2025
Fonte:Facebook
Kevin Bertrand (alias Nimblkorg) annuncia un periodo di pausa del suo progetto SHYLMAGOGHNAR:


"Cari amici,

volevo farvi sapere che per un po' di tempo mi prenderò una pausa dalla creazione di musica. Non perché non abbia ancora dei progetti, ma perché semplicemente non sto affatto bene.
Come forse sapete, non sono una persona molto sana. I lunghi periodi di depressione fanno parte della mia condizione e vanno e vengono come un orologio. Ho imparato ad accettarlo e nel corso degli anni ho trovato il modo di aggirare il problema.
Tuttavia, da poco dopo l'uscita di Convergence, sono rimasto bloccata in un brutto circolo vizioso di crescente negatività che non sembra risolversi da solo come fa di solito.
Siete sempre stati tutti molto favorevoli al fatto che io mi prenda il tempo necessario per creare più musica, e ve ne sono grato oltre ogni dire. Io stesso, però, non sono così gentile con me stesso: sento che creare musica è il mio scopo, quindi ogni giorno in cui cerco di farlo e mi scontro con un muro, lo considero un fallimento personale a livello fondamentale. Pragmaticamente so che questo è completamente ridicolo e ingiusto, ma un cervello depresso si nutre di questo tipo di auto-riflessione negativa - e ha avuto molto tempo per nutrirsi.
Credo che l'unico modo per tornare alla normalità sia quello di interrompere questo ciclo distruttivo e di ricominciare da capo una volta che sia passato. Mi piace fare musica e mi identifico con essa: non dovrebbe essere così brutto. È ora di eliminare il parassita dal sistema.

Tornerò.
"
Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?