Il nuovo album degli
Ildaruni segna una potente evoluzione, allontanandosi dalle loro radici pagan/folk per abbracciare pienamente il black metal grezzo e atmosferico. Ispirato al misticismo ellenico e alla tradizione antica, il disco intreccia paesaggi sonori cupi e coinvolgenti caratterizzati da canti melodici, cori autentici e grandi arrangiamenti orchestrali. Mixato e masterizzato dal rinomato produttore
Christoph Brandes (noto per il suo lavoro con Thron e Imperium Dekadenz), l'album scorre senza soluzione di continuità da un brano all'altro, offrendo un'esperienza di ascolto raffinata ma intensa che mette in risalto la rinascita degli
Ildaruni e la loro nuova audace direzione.
Una nuova era sta per iniziare... Antichi riti oscuri e miti dimenticati convergono, risvegliando una forza assopita dal santuario dorato. Le trombe della dannazione suoneranno sette volte, evocando dal vuoto il dio dei patti. Con rancore e sete, il figlio del fuoco brandirà il pugnale di zolfo profano per scottare e versare sangue, presagendo una nuova rivelazione funesta.
Nove iniziazioni minacciose che ti trasformeranno nella tempesta del nomos e della gnosi ardente. Un'opera di sconvolgimento mistico, un sermone al dispensatore del credo che ti guiderà attraverso i sentieri spettrali verso le scale dell'Apothanaitismos! Solo tua è la sua corona! Il sangue sacro vomitato è l'essenza dei misteri divini, polverizzato e maledetto, è il ricordo svuotato che gli ierofanti hanno tramandato, è la conoscenza proibita, cancellata e incenerita, ma ancora viva nelle ceneri! Un rituale di spargimento di sangue divino sta per svolgersi, e tu sei invitato a goderne la potenza.
L'artwork è stato realizzato dal talentuoso Khaos Diktator Design, che ha saputo trasformare il concept dell'album in un'immagine potente, mentre il mixaggio e il mastering sono stati curati da Christoph Brandes presso gli Iguana Studio, in Germania.
Tracklist e artwork:
01. Mithras Alone is My Wreath
02. The Ascension of Kosmokrator
03. Of Nomos and Flaming Flint Stone
04. Forged with Glaive and Blood
05. Zurvan Akrane
06. Arcane Sermon
07. Immersion into Empyrean
08. Scorching Pathways to Samachi
09. Divinum Sanguinem[Copyright @Khaos Diktator Design]
Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?