BLEED SOMEONE DRY, a inizio Ottobre una data in provincia di Firenze

Info

Pubblicata il:01 settembre 2025
Fonte:Comunicato Stampa
Pronti a una notte di metallo crudo, potente e senza fronzoli? Un evento da non perdere, con tre band che rappresentano la forza del metal underground!

- LINE-UP -

BLEED SOMEONE DRYBleed Someone Dry è una band metal italiana rinomata per il suo sound brutale ma carico di emozione, che fonde influenze deathcore, metalcore e progressive. Conosciuti per affrontare temi come isolamento, identità e introspezione, la band continua a evolversi con i loro ultimi singoli: Hikikomori, Replicant e Taste Of Myself. Questi brani evidenziano la loro crescente profondità artistica, combinando riff devastanti con melodie intricate e voci crude e catartiche.

MALE – Formati nel 2020 da Alessandro Medri, cantante, chitarrista e produttore italiano, i Male uniscono rock, hard rock e metal in un sound potente. Hanno pubblicato sei singoli, mentre il loro album di debutto “The Legacy Of Narcissuss), registrato e mixato a Sheffield (UK) da Mike Krompass (Nelly Furtado, Smash Mouth, Steven Tyler, Billy Sheehan…), è uscito a inizio 2025.La loro musica ha raccolto quasi 100.000 streams su Spotify e circa 400.000 visualizzazioni su YouTube, di cui 260.000 per il singolo “Lost in Paradise

MASARRA – Band fiorentina fondata nel 2016 che propone un modern progressive metal/djent, arricchito da elementi elettronici e sonorità cinematiche, con voci che spaziano dal rap, al growl, fino a linee melodiche arricchite da armonie ricercate. All’attivo hanno due EP: “Verace” (2018) e “Inside The Loop” (2023), prodotto in parte in live streaming su YouTube. Welcome to Masarraverso!

Quota di partecipazione: 10,00 euro
Unisciti a noi per una serata che scivola dritta nel cuore dell'underground metal. Se sei pronto a vivere il metal in prima persona.

Apertura porte: ore 20.00
21.15 - MASARRA
22.15 - MALE
23.15 - BLEED SOMONE DRY


INFO E PRENOTAZIONI
Michele Vasi – 3473853834

Immagine
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?