Gli
Outerburst tornano sulle scene con il nuovo full-length album
“Witchcraft”, un lavoro che segna un’importante evoluzione del loro percorso artistico. L’album, che racchiude potenza, atmosfere oscure e un’attitudine sempre più raffinata, si candida a essere uno dei capitoli più intensi e maturi della loro discografia.
Dopo aver anticipato l’uscita del disco con i singoli
“At The Mountains of Madness” e
“Bloodshot Eyes” con Glen Drover (ex-Megadeth, Eidolon) e Buzz (Memories of a Lost Soul) come ospiti, gli Outerburst sono pronti a svelare l’intero universo sonoro di
“Witchcraft”. L’album esplora territori che fondono tecnica, melodia e aggressività, confermando il marchio di fabbrica della band e ampliandone i confini. Nelle parole della band:
“Questo disco è molto più di una semplice raccolta di canzoni: è un viaggio sonoro attraverso atmosfere inquietanti, riff aggressivi, racconti oscuri ed emozioni viscerali. Un’intera atmosfera di oscurità, melodia e introspezione. Ogni brano racconta una storia, che sia personale, ispirata alla letteratura o nata dagli incubi che ci hanno ispirato come musicisti.”“Witchcraft” sarà disponibile su tutte le principali piattaforme digitali e in formato fisico a tiratura limitata a partire dal 24 ottobre. E’ già disponibile il link per il pre-save:
https://distrokid.com/hyperfollow/outerburst/witchcraftL’artwork dell’album è stato realizzato da Caio Caldas (CadiesArt). Produzione e mixing a cura di Santo Clemenzi (Angle Room Studio), mastering a cura di Erik Peabody (Viking Guitar Productions).
“Witchcraft” line-up:
Michael Gildner: voci
Erik Peabody: chitarra ritmica
Xavier Filion: chitarra ritmica
Gianpiero “Jump” Milione: chitarra solista
Santo Clemenzi: basso
Massimo Goletti: batteria
Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?