Gli arena rockers svedesi
Peterified presentano il loro nuovo singolo
“Mill Valley (Coming Home)”, un inno emozionante e cinematografico dedicato alla loro città natale Mölndal, luogo di ricordi, sfide e redenzione. Ascolta a
questo link.
Più che una semplice canzone,
“Mill Valley (Coming Home)” è una storia che parla di affrontare il passato, risalire dal dolore e dalla confusione, e riscoprire la propria identità. È un grido di battaglia per chiunque sia caduto, abbia perso la strada e abbia trovato la forza di rialzarsi. Solenne, epica ed emotivamente intensa, unisce lo spirito teatrale di Meat Loaf, la spinta melodica dei Journey e la potenza viscerale degli Who, accompagnando l’ascoltatore in un viaggio dalle tenebre alla luce, dall’esilio al ritorno a casa. Questo inno dal cuore sincero è il terzo singolo, accompagnato da un videoclip, tratto dall’album di debutto della band, Trial By Fire, in uscita il 24 ottobre prossimo.
Prodotto e mixato da Victor Olsson (Saffire, Gathering Of Kings) e masterizzato dal vincitore di Grammy Thomas “Plec” Johansson (Nestor, The Night Flight Orchestra, Perfect Plan, The Gems, Soilwork, Evergrey e molti altri), il brano unisce la qualità e la potenza di una produzione di livello internazionale alla sincerità e all’emozione che da sempre contraddistinguono la musica dei
Peterified. Mentre molti artisti svedesi hanno cantato di Göteborg, i Peterified scelgono di mettere in luce Mölndal, la loro città natale appena a sud della grande metropoli, trasformando le sue strade, le cascate e i rifugi sul lago in un vivido scenario emotivo per la loro musica.
Con
“Mill Valley (Coming Home)”, i
Peterified offrono molto più di un semplice inno da arena rock: raccontano una storia di resilienza, appartenenza e della bellezza del ritrovare la propria casa.
PETERIFIED:
Peter Johansson - Voce
Mikael Johansson - Chitarra
Mattias Ingvarson - Tastiere
PETERIFIED ONLINE:
FacebookInstagramYouTubeSpotify
Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?