Uscirà il 23 gennaio e sarà eponimo, quello che è il 17° full-length dei Megadeth, per cui alle ore 17:00 di oggi verrà presentato il videoclip di Tipping Point.
Qui sopra potete vedere il teaser diffuso su Facebook del videoclip, mentre attraverso il seguente player è già possibile ascoltarlo tramite YouTube.
Con il seguente filmato, invece, era stato comunicato che: dopo il rilascio, si terrà un esteso tour mondiale che chiuderà la carriera dei Megadeth.
Ecco le parole del leader Dave Mustaine:“Ci sono così tanti musicisti che sono giunti alla fine della loro carriera, accidentalmente o intenzionalmente. La maggior parte di loro non riesce a concludere la propria carriera alle proprie condizioni, ed è proprio in questo momento che mi trovo nella mia vita. Ho viaggiato per il mondo e mi sono fatto milioni e milioni di fan, e la parte più difficile di tutto questo è dire loro addio.
Non vediamo l'ora che ascoltiate questo album e che ci vediate in tour. Se mai c'è stato un momento perfetto per pubblicare un nuovo album, è adesso. Se mai c'è stato un momento perfetto per un tour mondiale, è adesso. Questo è anche il momento perfetto per dirvi che è il nostro ultimo album in studio. Abbiamo stretto molte amicizie nel corso degli anni e spero di vedervi tutti nel nostro tour d'addio globale. Non arrabbiatevi, non siate tristi, siate felici per tutti noi, venite a festeggiare con me nei prossimi anni. Abbiamo fatto qualcosa insieme che è davvero meraviglioso e probabilmente non accadrà mai più. Noi Abbiamo dato vita a uno stile musicale, abbiamo dato inizio a una rivoluzione, abbiamo cambiato il mondo della chitarra e il modo in cui viene suonata, e abbiamo cambiato il mondo. Le band in cui ho suonato hanno influenzato il mondo. Vi amo tutti per questo. Grazie di tutto."

La pubblicazione avverrà tramite la sua Tradecraft, in collaborazione con la BLKIIBLK, per il Frontiers Label Group all'inizio del prossimo anno. È, inoltre, prevista una nuova autobiografia di Mustaine, i cui dettagli saranno svelati nei prossimi mesi.

L'artwork è stato creato da Blake Armstrong.

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?