KING ULTRAMEGA, ecco la cover di “Say Hello 2 Heaven” con Richie Kotzen

Info

Pubblicata il:10 ottobre 2025
Fonte:YouTube
Anche Richie Kotzen si è voluto unire a Mark Menghi della Metal Allegiance e a Charlie Benante degli Anthrax, per onorare la vita, la voce e il genio di Chris Cornell - con la concomitanza dell'introduzione dei Soundgarden nella prestigiosa Rock and Roll Hall of Fame - per i King Ultramega.


Ed è stato presentato il videoclip realizzato per Say Hello 2 Heaven dei Temple of the Dog.

Immagine

In precedenza era toccato a Be Yourself degli Audioslave.


In cui sono intervenuti Joe Satriani e Kenny Aronoff.

Immagine

Attraverso il video animato, sempre creato da Costin Chioreanu, potete ascoltare Rusty Cage, che vede: oltre a Mark Menghi, anche William DuVall (Alice in Chains), Bill Kelliher (Mastodon) e Charlie Benante (Anthrax).


Entrambi sono stati rilasciati tramite la Reigning Phoenix Music, prodotti da Mark Menghi, e mixati e masterizzati da Josh Wilbur.

Immagine

Questo tributo serve a raccogliere fondi per la causa di MusiCares: l'organizzazione no-profit della Recording Academy, che si occupa della salute mentale di chi appartiene alla comunità musicale, oltre al recupero dalle dipendenze e ai servizi di emergenza.

Immagine



Immagine

Immagine

Immagine



Immagine

Notizia segnalata da Giovanni ‘nonchalance‘ Cau

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?