GRAHAM BONNET BAND, annunciano il nuovo live album “Lost In Hollywood Again”

Info

Pubblicata il:15 ottobre 2025
Fonte:Comunicato Stampa
Il leggendario cantante rock Graham Bonnet e il suo gruppo, la Graham Bonnet Band, sono entusiasti di annunciare l'uscita del loro nuovo album live, “Lost In Hollywood Again”, in uscita il 12 dicembre 2025 per Frontiers Music Srl. Preorder attivi a questo indirizzo. Per celebrare l'annuncio, il primo singolo insieme al video live, “Since You've Been Gone”, sono disponibili da oggi.



Graham ha commentato: “Va da sé che ”Since You've Been Gone“ debba essere il primo singolo del nostro nuovo DVD live. È la canzone che ha reso famosi i Rainbow e ha lanciato la mia carriera. È una canzone dannatamente bella e vorrei averla scritta con Russ Ballard”.

Il 29 agosto 2024, la Graham Bonnet Band è salita sul palco del famoso Whisky a Go Go di Los Angeles per una serata che ha saputo catturare alla perfezione la potenza, la storia e l'energia di una delle voci più caratteristiche del rock. Girato e registrato davanti a un pubblico entusiasta nel leggendario locale della Sunset Strip, “Lost in Hollywood Again” mette in mostra non solo l'ineguagliabile eredità di Graham, ma anche l'intesa e il fuoco della sua attuale band.

“Lost in Hollywood Again” è più di un concerto: è una celebrazione dell'eredità duratura e delle canzoni senza tempo di Graham Bonnet, sostenute da una voce leggendaria, esaltate da una maestria musicale eccezionale e testimonianza del potere duraturo dell'hard rock.

La scaletta è un viaggio attraverso la straordinaria carriera di Bonnet, con classici dei Rainbow, Michael Schenker Group e Alcatrazz, insieme a brani originali di grande impatto dal catalogo della Graham Bonnet Band. Con la voce caratteristica di Graham al massimo della forma, la performance fonde nostalgia e vitalità, dimostrando perché egli rimanga una forza duratura nell'hard rock.

Tracklist e artwork:

01. Eyes Of The World
02. All Night Long
03. Love's No Friend
04. Making Love
05. Since You'Ve Been Gone
06. Keys solo
07. Lazy
08. Imposter
09. S.O.S.
10. Desert Song
11. Drums solo
12. Night Games
13. Into The Night
14. Assault Attack
15. Too Young To Die, Too Drunk To Live
16. Lost In Hollywood


Immagine


Line Up:
Graham Bonnet – Vocals
Conrado Pesinato – Guitars
Beth-Ami Heavenstone – Bass
Alessandro Bertoni – Keyboards
Francis Cassol – Drums
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?