Formatisi nel 2018 a Randers, in Danimarca, gli
SWARTZHEIM sono composti da
Jeppe Halse Fugleberg (voce),
Joe Thinggaard Timmins (chitarra),
Niels (Napalm) Kasule (chitarra),
Ebbe Hyldahl Rask (basso) e
Sebastian Vestergaard (batteria).
Nonostante non abbia ancora pubblicato un album di debutto, la band è riuscita a suonare a festival come il Wacken Open Air (2024) e il Copenhell (2025). Ciò è dovuto all'energia grezza e frenetica che la band trasmette dal vivo.
La band crossover metal, relativamente giovane, è già stata headliner di concerti indipendenti all'estero e ha suonato in festival minori in paesi come Norvegia, Svezia e Germania. Inoltre, è diventata un nome riconosciuto nella scena metal underground danese, avendo suonato due volte allo SPOT festival, al Copenhell Metal Cruise e aprendo i concerti di band come Terror e Power Trip.
Ora, dopo un duro lavoro, la band è pronta a pubblicare il suo album di debutto. È stato anche creato un team che include un manager, agenti di booking, un'agenzia di promozione e un distributore per l'album.
WOUNDS tracklist:
1. Intro
2. Wounds
3. No One To Blame
4. Sympathy
5. Discarded
6. Spitting Nails
7. Artillery
8. Execute
9. Thrown Away
10. OutroONLINE:
https://swartzheim.com/https://www.instagram.com/swartzheimhttps://www.tiktok.com/@swartzheimbandhttps://www.youtube.com/@swartzheimhttps://open.spotify.com/artist/7dNlyprV4YugixdML0gxpG?si=M7FNQKnsTfu5QtCBvCD0RA
Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?