Street Symphonies Records e
Burning Minds Music Group sono entusiasti di condividere i dettagli dell'album di debutto omonimo degli hard rockers
Mayhem Mavericks.
Il gruppo è nato dalle ceneri degli
Alchemy. Dopo che il loro ultimo lavoro in studio "
Dyadic" ha ricevuto feedback positivi da fan e media specializzati, si sono sciolti a causa di divergenze artistiche. I membri principali Marcello Spera (StreetLore) e Andrew Trabelsi (Shining Line, StreetLore, Füel For Tunes, ex-Mastro) hanno quindi dato vita a questa formazione.
“
Mayhem Mavericks” esprime con chiarezza la loro visione: riff aggressivi, linee vocali potenti e un’energia che riflette sia la maturità acquisita che una rinnovata ambizione. Il disco è arricchito dal contributo di diversi bassisti ospiti: Vanessa Odry, Angelo Sasso (StreetLore, Airbound), Stefania Sarre (Soul Seller, Shining Line), Mauro Balestra e Matteo Castelli (ex Alchemy), ciascuno con un’impronta distintiva. A completare il quadro, il chitarrista Cristiano Stefana (ex Alchemy) firma e interpreta alcuni assoli, conferendo profondità al sound. Pur trattandosi di un debutto, l’album porta con sé l’esperienza di anni di collaborazione e palchi condivisi. Il risultato è un lavoro che suona al tempo stesso fresco e maturo, radicato nella tradizione dell’hard rock ma con lo sguardo rivolto al futuro. Con questa prima uscita, i Mayhem Mavericks si presentano come una nuova voce della scena rock internazionale: autentica, energica e determinata a tracciare il proprio percorso.
“Mayhem Mavericks” verrà pubblicato il 30 gennaio 2026. Il booklet del CD include note introduttive scritte dal presentatore radiofonico britannico Steve Dack (Radio Caroline, ARfm Radio).
Il primo singolo, "
I Can Feel The Heartache", sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali, accompagnato da un video ufficiale, il 6 novembre 2025.
Link di Pre-Save:
"Mayhem Mavericks" -
https://bfan.link/mayhem-mavericksTracklist:
01. Divide
02. Killing Eyes
03. Midnight Crawler
04. With Me
05. I Can Feel The Heartache
06. Eclipse
07. Join The Fight
08. More To Ask
09. Best Of Me
10. One Day In A Lifetime
11. Road With No EndLine-up:
Marcello Spera: Voce
Andrew Trabelsi: Chitarre, tastiere
Andrea Oliverio: BatteriaWeb/Social Links:
www.facebook.com/mayhemmaverickswww.instagram.com/mayhem_maverickswww.burningmindsgroup.com/street-symphonieswww.facebook.com/streetsymphonieswww.instagram.com/burning_minds_music_group
Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?