RHAPSODY, tornano insieme per due date Lione e Turilli con coro ed orchestra

Info

Pubblicata il:28 ottobre 2025
Fonte:Facebook
Sulla pagina ufficiale Facebook Turilli / Lione Rhapsody (che peraltro adesso appare con il nome@rhapsodywithchoirandorchestra) è apparso il seguente comunicato, che lo stesso Fabio aveva preannunciato - senza sbottonarsi troppo - al nostro podcast del martedì sera in diretta Youtube "Speak of the Devil":

"Torneremo sul palco con la nostra prima esibizione in assoluto con un'orchestra sinfonica completa ed un coro in America Latina. Questo realizza uno dei nostri sogni artistici più significativi e vede Luca Turilli unirsi eccezionalmente a Fabio Lione, Dominique Leurquin, Patrice Guers e Alex Holzwarth per eseguire i nostri più grandi successi con arrangiamenti sinfonici arricchiti dall'energia di un'orchestra dal vivo e di un coro completo."



Recentemente sono stato contattato per partecipare a uno speciale evento con un'orchestra e un coro dal vivo, cosa che non mi era mai capitata prima e che rappresenta un vero sogno che si avvera. Non ho esitato e ho accettato immediatamente”, dice Luca Turilli, mentre Fabio aggiunge: "Fin dall'inizio, il nostro obiettivo era quello di fondere l'atmosfera cinematografica della musica da film e l'emozione delle sinfonie classiche con l'energia del metal. Realizzare finalmente questa visione in America Latina, circondati da fan appassionati, sarà indimenticabile".



Come vedete le due date annunciate sono in Messico ed in Cile, come lo stesso Fabio aveva lasciato intendere.

Immagine
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?