A distanza di poco più di un anno dopo l'ottimo show al Death Over Rome Fest del 2024, i
Forgotten Tomb tornano nella Capitale il prossimo Sabato 21 Febbraio.
La band piacentina sulle scene dal 1999, negli anni ha continuato ad evolvere partendo da quel depressive suicidal black metal caratteristico dei primi lavori, arrivando oggi ad uno stile unico, elegante e riconoscibile con influenze darkwave e melodie memorabili: l'ultimo album "Nightfloating" è l'ennesimo, evocativo capitolo di una discografia già di per sè eccellente. Con loro sul palco del locale romano, vedremo anche:
Patristic, band black death metal che presenta per la PRIMA volta in Italia la propria musica dopo le conferme a prestigiosi fest internazionali. Il nuovo album “Catechesis” è stato rilasciato da Willowtip Records ed è il piatto perfetto per gli amanti di questo tipo di sonorità.
Bianca:
Nuova formazione all’esordio per la storica Avantgarde Music, che presenta il suo primo disco omonimo. Una formula di black metal dalle tinte doom, attraversata da risonanze atmosferiche sospese tra sogno ed incubo, e che vede tra le proprie fila membri di Hideous Divinity e Nocturnal Depression.
Kybalion:
https://www.instagram.com/kybalion.bm/Uno dei migliori gruppi black metal emergenti che la capitale ha da offrire, sarà presente in una delle ultime date romane prima di ultimare e rilasciare il prossimo full length.
Sabato 21 Febbraio 2026
@ Traffic Live, via Prenestina 738 - RomaPrevendite a
questo link.
Evento FB
qui.
Death Over RomeNo Sun MusicHibiscus MusicTraffic Live Club
Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?