Gli
Elvana arrivano finalmente a Torino con un’unica data italiana: sabato 18 aprile 2026 lo
sPAZIO211 ospiterà lo show che fa incontrare il rock’n’roll di Elvis Presley con l’urgenza grunge dei Nirvana. I biglietti sono già disponibili su Ticketone.
Sul palco, tute lamé e basette guidano un set ad alto voltaggio in cui i classici di Kurt Cobain vengono innestati, con ironia e precisione chirurgica, nelle hit immortali del Re. Il risultato? Un mash-up incendiario tra overdrive e swing, cori da arena e rockabilly old school: impossibile restare fermi. Nato da club sudati e cresciuto a colpi di passaparola, lo spettacolo degli
Elvana è diventato un cult internazionale: la band entra a gamba tesa nel catalogo dei Nirvana, lo rimescola e lo intreccia con brani iconici di Elvis, trasformando ogni concerto in una celebrazione collettiva – tra risate, sing-along e puro sudore rock.
Li hanno notati e amati anche alcune delle più grandi testate musicali mondiali: «Sconcertantemente brillanti» afferma The Guardian, «Assolutamente fottutamente epici» li definisce NME; Kerrang, invece, dice di loro «Il tributo numero uno al mondo ai Nirvana… con Elvis alla voce!». Perfino Billy Idol ha commentato dopo averli sentiti: «Se vivi abbastanza a lungo finisci per vedere di tutto: ho sempre pensato che, se Elvis fosse vivo, farebbe una cover di Come As You Are».
Profuma di cheeseburger e di teen spirit, daddy-o!
ELVANA - Elvis Fronted Nirvana
In Euro 2026Sabato 18 Aprile 2026
Torino, sPAZIO211 - Via Francesco Cigna, 211Biglietti disponibili su Ticketone
Posto unico in piedi: € 20,00 + prev. / € 25,00 in cassa la sera del concerto
Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?