Il collettivo hard rock All-Star
Black Swan - con Robin McAuley (McAuley Schenker Group), Reb Beach (Winger, Whitesnake), Jeff Pilson (Foreigner, The End Machine, ex-Dokken) e Matt Starr (Ace Frehley, Mr. Big) – è lieto di annunciare l'uscita del nuovo album in studio,
“Paralyzed”, prevista per il 13 febbraio 2026, tramite
Frontiers Music Srl. Preorder attivi a
questo indirizzo.
I
Black Swan pubblicano oggi un altro estratto dal disco,
“If I Was King”, che segue il singolo “
The Fire And The Flame” pubblicato in precedenza.
Reb Beach ha descritto il nuovo singolo:
“If I Was King è uno dei miei preferiti perché ha tutti gli elementi di una buona canzone dei Black Swan. È potente, con ottimi riff di chitarra e voci altissime, ma il ritornello ha alcuni accordi diversi dal solito. Mi rimane davvero impresso nella mente”.Jeff Pilson ha aggiunto:
“Questa canzone mostra davvero il meglio dei Black Swan. Grandi melodie e testi, chitarre infuocate e ritmi martellanti. E aspettate di vedere il video!!!”.
"Questo brano dà il tono a ciò che verrà con i suoi accordi iniziali cupi e pesanti, che creano intensità in un grande ritornello melodico che è la quintessenza dei Black Swan! Guardate il video e lasciatevi coinvolgere!”, ha continuato Robin McAuley.
“If I Was King” lancia la sfida ed è l'essenza dei Black Swan. Musica rock energica e coinvolgente con melodie, testi e abilità musicale straordinari. Robin ha un grande talento nel creare immagini con i suoi testi basati sulla musica creata da Jeff e Reb, e questo è un ottimo esempio”, ha detto Matt Starr.
Tracklist e artwork:
01. When The Cold Wind Blows
02. Death Of Me
03. Different Kind Of Woman
04. If I Was King
05. Shakedown
06. The Fire And The Flame
07. I'm Ready
08. Paralyzed
09. Carry On
10. Battered And Bruised
11. What The Future HoldsLine Up:
Robin McAuley - Lead Vocals
Reb Beach - Guitars
Jeff Pilson - Bass
Matt Starr - Drums
Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?