Il
KLEE Project torna con la solita carica di energia rock con “
GOTHAMS BLOOD”, nuovo singolo composto da
Roberto Sterpetti ed Enrico Scutti con il testo scritto da
Jessie Galante. Il brano è stato impreziosito dalla presenza di un virtuoso della chitarra elettrica,
Nicola Distaso, musicista che nel corso degli anni ha dato un contributo fondamentale alla realizzazione dei più importanti album e live della musica Italiana con il suo inconfondibile stile. A completare la formazione troviamo
Daniele Iacono [batteria], Roberto Sterpetti [chitarra e voce] e
Lorenzo Poli [basso].
Il brano è un dialogo tra il caos e la giustizia, tra la risata di Joker e il silenzio tormentato di Batman. Nel testo, le due icone si affrontano come specchi deformati della stessa umanità.
Da un lato, Joker, voce della follia e del disincanto, ride del dolore del mondo e ne svela l’ipocrisia: “I’m just a mirror reflecting their lies”.
Dall’altro, Batman, guerriero delle ombre, lotta per un ideale fragile, consumato dal dubbio e dalla rabbia: “
In Gotham’s blood I take my stand, justice lies with my hand”.
La canzone trasforma il conflitto eterno tra bene e male in una battaglia interiore, dove le maschere diventano metafore di verità nascoste. Ogni verso è una ferita aperta su una città simbolo della condizione umana: Gotham non è solo un luogo, ma un riflesso del mondo reale corrotto, affamato di eroi e divorato dalle sue stesse ombre. Musicalmente, “GOTHAMS BLOOD” fonde intensità cinematografica e energia oscura, alternando momenti di tensione e malinconia, fino all’esplosione di un ritornello che sa di vendetta e redenzione allo stesso tempo. In questo brano siamo chiamati ad affrontare il nostro lato oscuro e a fare una scelta! Come Batman o Joker, da che parte del sangue di Gotham ti schieri?
ASCOLTA ORA "GOTHAMS BLOOD"!
Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?