AUSTEN STARR, guarda il videoclip per "Read Your Mind"

Info

Pubblicata il:20 dicembre 2025
Fonte:Comunicato Stampa
Oggi, la rockstar emergente AUSTEN STARR è lieta di condividere il suo nuovo singolo “Read Your Mind”, tratto dal suo prossimo album di debutto, “I Am The Enemy”, in uscita il 13 febbraio 2026 per Frontiers Music Srl. Preorder attivi a questo indirizzo. Il nuovo brano è accompagnato da un video musicale ufficiale, disponibile qui sotto.



“Read Your Mind” è il quarto singolo estratto dal prossimo album di debutto, dopo il successo dei brani “I Am The Enemy”, “Remain Unseen” e “Medusa”. A proposito del nuovo brano, AUSTEN commenta:

“Read Your Mind” è stata la prima traccia scritta appositamente per l'album. Joel ha ideato la musica e gran parte della melodia, insieme al verso “If I could read your mind / For a day or two” (Se potessi leggere nella tua mente / Per un giorno o due). Ho cercato di mantenere il suo ritornello accattivante nel testo mentre scrivevo e ho scritto sei versioni molto diverse della canzone che odiavo prima di trovare le parole che ho registrato. Il testo definitivo è stato scritto in 22 minuti di fervida dissociazione durante il viaggio in treno verso lo studio il giorno della registrazione. L'immagine evocata è un fermo immagine di quel momento sfortunato all'interno di una relazione tumultuosa, poco prima di rendersi conto che bisognerebbe rinunciarvi completamente. Tutto sembra instabile, ti incolpi senza dare alcun merito all'altra persona per il fallimento e desideri che ci sia un modo per migliorare la situazione, quando in realtà non c'è alcuna soluzione. Questo video è l'ultimo e il più semplice dei quattro video dei singoli, e mostra clip delle mie sessioni di registrazione vocale in studio intervallate da riprese dei musicisti che suonano il brano. Questo brano è malinconico e, anche se spero che gli ascoltatori siano stati risparmiati da quel dolore, sono sicuro che molti potranno identificarsi!

Tracklist e artwork:

01. Remain Unseen
02. Medusa
03. I Am The Enemy
04. Read Your Mind
05. Get Out Alive
06. Effigy
07. Running Out Of Time
08. All Alone
09. Not This Life
10. The Light
11. Until I See You Again


Immagine
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?