MOONCHAPEL, firmano con Horror Pain Gore Death Productions, annunciano il nuovo full length

Info

Pubblicata il:14 gennaio 2026
Fonte:Comunicato Stampa
Horror Pain Gore Death Productions è pronta a pubblicare il nuovo album dei Moonchapel, demoni del black/death metal oscuro e depressivo provenienti dal Maryland. “Three Faced Trinity For A Two-Faced World” è già disponibile per il preordine e uscirà il 13 febbraio in formato CD e digitale insieme al merchandising.

Horror Pain Gore Death Productions dà il benvenuto ai Moonchapel nel proprio roster con il nuovo album Three Faced Trinity For A Two-Faced World! Fin dalla sua nascita e dai suoi esordi nel 2023 a Westminster, nel Maryland, i Moonchapel suonano un Black/Death Metal che esplora le nostre ansie più profonde e le nostre depressioni più oscure. Three Faced Trinity For A Two-Faced Existence è influenzato dai parallelismi tra delirio religioso e sintomatologia psicotica, immergendosi nei motivi della coscienza, nelle pulsioni del subconscio e nella solitudine esistenziale derivante dalla percezione della nostra morta.
Per i fan di Beherit, Bolt Thrower, Demoncy, Goreaphobia, Incantation, Infester, Mystifier, Nyogthaeblisz, Profanatica, Sadistic Intent e Seance.



Tracklist e artwork:

01. Ominous And Omniscient
02. Beyond Death Is A Parched Paradise
03. Burden Of Shadows, This Harrowing
04. Dispersed And Stone Still
05. Demonic Froth Behind The Frontal Lobe
06. Union Of Opposites
07. Eskhatos
08. Three Faced Trinity For A Two-Faced Existence


Immagine
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?