BLAZE BAYLEY, stop ai meet & greet a causa dello sciacallaggio online e per la salute

Info

Pubblicata il:03 febbraio 2026
Fonte:Blabbermouth
Blaze Bayley, già frontman degli Iron Maiden, ha annunciato che smetterà di partecipare alle sessioni di “meet & greet” durante i suoi concerti da solista.

Il musicista 62enne, che ha subito un quadruplo bypass a seguito di un infarto nel marzo 2023, ha spiegato la sua decisione in un post sui social media pubblicato oggi (martedì 3 febbraio).

"Ho deciso di smettere di partecipare gratuitamente ai meet & greet e alle sessioni di autografi durante i miei concerti.
Si tratta di una decisione importante per me, presa principalmente per proteggere la mia salute dopo l'intervento a cuore aperto a seguito di un infarto quasi fatale. Ma sento anche di dover proteggere la mia salute il più possibile, dando priorità alla mia energia, alla mia concentrazione e alla mia voce per le esibizioni nei concerti in cui il mio obiettivo è raggiungere i più alti standard.
Un altro motivo è la delusione di vedere gli oggetti autografati apparire il giorno dopo in vendita su eBay e altri siti di aste dopo gli incontri con i fan. Questo non è nell'interesse di nessuno. Quindi, non ci saranno autografi nel prossimo futuro.
Se mi vedete in giro e volete un selfie, va bene. Basta che mi salutiate e preparate il vostro telefono o la vostra macchina fotografica. Questo non cambierà.

Dopo 25 anni, questa è una decisione molto importante per me. Voi siete la mia ispirazione e il mio conforto, i miei guerrieri e i miei amici e insieme abbiamo spostato il sole. Vi ringrazio tantissimo per tutto il vostro aiuto e sostegno nel corso degli anni e vi ringrazio in anticipo per la comprensione di questa decisione molto difficile
”.

Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?