ZEPTER, ascolta il nuovo singolo "The Lords"

Info

Pubblicata il:04 febbraio 2026
Fonte:Comunicato Stampa
Gli emergenti metallari austriaci ZEPTER hanno pubblicato in anteprima l'ultimo brano tratto dal loro album di debutto omonimo, in uscita il 20 febbraio 2026 per High Roller Records. Potete ascoltare “The Lords” qui:



Gli ZEPTER hanno iniziato la loro attività nel gennaio 2024, fortemente ispirati dalla NWOBHM. Pochi mesi dopo, è stato pubblicato un EP intitolato “Inferno” in cassetta in edizione limitata di 100 copie tramite Ironbound (una versione in vinile su Fucking Kill Records e un'edizione in CD tramite Witches Brew sono seguite poco dopo).

Il chitarrista/cantante Lukas descrive l'album di debutto come "autentico heavy metal della vecchia scuola, con molti ritornelli accattivanti e gustose parti armoniche di chitarra doppia. Dovrebbe risultare come una miscela di Thin Lizzy e UFO dell'era Schenker, combinata con elementi del primo speed metal di artisti come Acid e Slayer, come se fossero già esistiti nel 1978“. ”Zepter" è stato registrato, mixato e masterizzato ai Support Nothing Studios da Johnnyfromtherotten. Artwork di Sebastian Frigerio.





Tracklist e artwork:

01. Slasher On The Highway
02. Everlasting
03. The Slayer
04. Hit The Streets
05. The Exterminator
06. Dark Angels
07. Lonely Night (Screem Cover)
08. The Lords


Immagine

[Copyright @Sebastian Frigerio]

Line-up:
Lukas Götzenberger – Guitar, Vocals & Synths
Stefan Bolda – Guitar
Tobias Hochwagen – Bass
Alex Nemeth – Drums & Vocals (on "Lonely Night")
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?