GENERATION RADIO, a metà Aprile il nuovo album 'Take Two'

Info

Pubblicata il:04 febbraio 2026
Fonte:Comunicato Stampa
I rocker statunitensi Generation Radio sono lieti di annunciare l'uscita del loro nuovo album in studio, “Take Two”, prevista per il 17 aprile 2026, tramite Frontiers Music Srl. Per celebrare l'annuncio, la band condivide il nuovo singolo e il video ufficiale, “Montana Sky”, disponibile da oggi. Preorder attivi a questo indirizzo.



Jay DeMarcus ha dichiarato: “Jason ed io abbiamo avuto la fortuna di scrivere il nostro primo singolo, ‘Montana Sky’, con il nostro amico Chas Sanford. In realtà era stato scritto per l'album ‘XXX’ dei Chicago, quindi siamo davvero entusiasti di aver finalmente avuto la possibilità di inciderlo!”.

I Generation Radio tornano con “Take Two”, l'attesissimo seguito del loro acclamato album di debutto, offrendo un'altra lezione magistrale di AOR/West Coast rock con il giusto tocco di Nashville sound.

Prodotto dai membri fondatori Jay DeMarcus (Rascal Flatts) e Jason Scheff (ex Chicago), il gruppo vanta una formazione stellare: Steve Ferrone (Tom Petty & the Heartbreakers, Average White Band) si unisce alla batteria, sostituendo il formidabile Deen Castronovo (che è tornato nei Journey come membro a tempo pieno), mentre Tom Yankton (chitarra, voce) e Chris Rodriguez (chitarra, voce) completano il potente ensemble.

DeMarcus ha dichiarato: “È stato davvero divertente realizzare un altro disco! Ci abbiamo lavorato per un po' e non vediamo l'ora che tutti ascoltino il risultato. Ancora una volta, abbiamo avuto il contributo di tutti i membri della band. Questi ragazzi sono fantastici ed è un onore fare musica con loro, credo che questo disco sia il nostro miglior lavoro finora”.

Tracklist e artwork:

01. Montana Sky
02. The Melody
03. These Days
04. Maybe Monday
05. Grass Is Greener
06. Love History
07. Last Night's Whiskey
08. Here I Go Again
09. You're The Inspiration
10. I'm Alright
11. For A Soldier
12. Hate This Heart


Immagine


Line Up:
Jay DeMarcus
Jason Scheff
Chris Rodriguez
Tom Yankton
Steve Ferrone
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?