MALEDICTO, online il nuovo singolo "Bad"

Info

Pubblicata il:06 febbraio 2026
Fonte:Ghost Record
Disponibile in formato digitale, "Bad", il quarto singolo dei MaleDicto che anticipa l’uscita del loro primo album “Rising” in uscita a Marzo per l'etichetta Ghost Record Label.



Il brano parla di tutte le sottomissioni, di tutto quello che nella vita una persona subisce per non discutere, per non sentirsi diversa, per paura di sbagliare…fino a quando, finalmente si alza e non incassa più, ma finalmente reagisce non subendo passivamente ma facendosi rispettare. Ma quando si arriva a questo punto improvvisamente si diventa scomodi, quando si decide di non subire più, quando si decide di non obbedire più, ma si pensa con la propria testa.....si diventa “il cattivo”!

I MaleDicto si formano a Biella nel marzo 2024 dalla volontà dei vari membri, che vantano una lunga esperienza in diversi generi musicali, di creare un progetto decisamente solido, originale e professionale. Iniziando a scrivere i primi brani, emerge subito una grande alchimia sia personale che artistica e, di conseguenza, si delineano l'impronta e il sound della band. La musica dei MaleDicto è una fusione tra hard rock e metal, le sonorità melodiche si fondono perfettamente con quelle più potenti generando un mix assolutamente esplosivo e originale.

La band sta attualmente ultimando la stesura della lineup e prevede di supportare il maggior numero possibile di concerti nel 2025 proprio per promuoversi al meglio, registrando anche alcuni singoli che usciranno a supporto della promozione.

A pochi mesi dalla loro nascita, i MaleDicto hanno firmato un importante accordo con la Ghost Record Label, che si occuperà del percorso promozionale della band che porterà poi all'uscita del loro primo full length.
Notizia segnalata da Ghostrecordlabel

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?