ISKALD, firmano per la Dusktone

Info

Pubblicata il:17 febbraio 2026
Fonte:COMUNICATO STAMPA
Dusktone è orgogliosa di annunciare la collaborazione con la band norvegese ISKALD per l'uscita, la promozione e la distribuzione mondiale del loro prossimo full album, previsto per l'autunno in diversi formati. Negli anni, pur mantenendo una forte identità black metal, gli ISKALD sono stati un simbolo di progressione e ricerca musicale.


La band commenta il ritorno:

"Il prossimo album è il nostro lavoro più ambizioso e completo fino ad oggi: un concept album forgiato nell'isolamento, nel dubbio, nella resistenza e nel fuoco. Questo disco non è una raccolta di canzoni, ma una discesa. Un confronto con le fratture interiori, la manifestazione della follia e il peso schiacciante della speranza stessa.

Attraverso quattro capitoli e otto atti, l'ascoltatore camminerà tra i regni interiori dell'oscurità, affronterà la bestia dietro gli occhi e resterà al cospetto del sacrificio finale. Le battaglie qui non si combattono con l'acciaio, ma nella mente — dove disperazione e speranza camminano mano nella mano e la sopravvivenza esige un significato.

Sono passati otto anni. Abbiamo affilato il nostro sound, approfondito la nostra visione e siamo tornati più forti che mai. Questa è la nostra creazione più mirata, implacabile e atmosferica di sempre.



La maledizione non è mai svanita. È solo diventata più forte."
Notizia segnalata da stefano.muscariello

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?