ARROGANZ, a Maggio il nuovo album "Death Doom Punks"

Info

Pubblicata il:17 febbraio 2026
Fonte:Comunicato Stampa
Testimony Records è orgogliosa di annunciare il nuovo album degli ARROGANZ, intitolato “Death Doom Punks”, in uscita il 15 maggio 2026. Il primo singolo “Die For Nothing” è stato presentato in anteprima qui con un videoclip:



Il frontman degli ARROGANZ, -K-, dichiara a nome del trio: "Questa è la lama che ucciderà tutti gli dei! Il brano ‘Die for Nothing’ è dedicato a tutti i fondamentalisti religiosi e agli estremisti politici. Siete liberi di seguire le vostre stupide ideologie e di intraprendere la vostra strada di facili ‘risposte’ - ma fateci un ultimo favore: avvelenate voi stessi e tutti quelli che sono con voi. Inginocchiatevi e lodate gli ‘dei’ che avete creato - e alla fine, morite per niente!"

Con il loro settimo album, “Death Doom Punks”, gli ARROGANZ mantengono esattamente ciò che promette il titolo: la brutalità del death metal old school incontra l'atteggiamento e la schiettezza grezza del punk. Questo album non usa mezzi termini e colpisce dritto allo stomaco e in faccia.

Il trio tedesco ha amplificato 15 anni di esperienza in un disco che presenta il loro sound caratteristico, ma è assolutamente sicuro e maturo sia nella composizione che nella narrazione. In “Death Doom Punks”, gli ARROGANZ non hanno mai paura di lasciare trasparire le loro influenze, che hanno ovviamente fatto proprie. Spinti da un basso pesante e martellante e da una batteria implacabile, il trio sovrappone riff massicci e annienta ogni residua resistenza con una raffica di growl gutturali.

Tracklist e artwork:

01. Die For Nothing
02. Under Scarred Skin
03. Pain Forged Armor
04. Death Doom Punks
05. Anti-Ideology
06. Arsenic Breath
07. Incubus' Veins
08. Earths Final Dose
09. Spirit Arsonist


Immagine


Line-up:
-K- : Vocals, Bass
-T- : Drums
-B- : Guitars

Guest apperance: Zingultus (Endstille, Morast, Nagelfar), guest vocals on “Incubus` Veins”
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?