a me è piaciuto tanto! il genere poi è symphonic power perciò un genere che non tutti lo prendono sul serio per via dei testi e sound, ma per chi se ne intende saprà che ho ragione, il disco è bellissimo è dal 2002(power of the dragonflame) che i rhapsody non sfornano un disco così! un capolavoro del power simfonico! si sente che il gruppo ha raggiunto una grandissima maturità sia nei testi che nello stile di compore! fabio lione è migliorato moltissimo, ha una voce molto bella, profonda e espressiva! complimenti al recenssore! un 9 ci sta benissimo!
cazzo, spero tom migliori e che il show spacchi il culo! e spero di non dover aspettare fino al 21/12/2012 -,- SLAYER THE BEST THRASH METAL BAND EVER!
la bomba atomica del gruppo spacca troppo qsto album!
quest'album ha segnato la storia del metal, da questo episodio discografico griffato slayer è partito il death metal un paio di anni dopo e il metal estremo iniziò ad avere la sua parte nella scena metal internazionale! l'album è velocissimo e cativissimo il capolavoro assoluto degli slayer e ne sono fiero di averlo!
grandissima voce, spettacolare! bellissimo songwriting, grandissima coppia chitarristica e molta molodia e felicita in questo album, obbligato per tutti i power metallers!!
album storico dei metallica e super veloce nei soli, un pò repetitivo ma xò puro ed heavy(thrash) nn si meritava un 6,5 cm minimo un 8, la voce di hetfield era ancora da maturare, anke se graffiante e piena di energia, assomigliava troppo col punk, xò da qsto album si capiva ke i metallica nn skerzavano!!